Perché diventare sponsor del Festival Internazionale della Robotica?

Il Festival Internazionale della Robotica è un evento che coinvolge attivamente non soltanto la città di Pisa, ma anche una serie di istituzioni, partner, sponsor e collaboratori interessati a promuovere la robotica in tutte le sue declinazioni.

Per garantire il successo della prima edizione del Festival, Pisa, città della scienza, ha fatto fronte comune, ed ha potuto contare sull’impegno attivo di Fondazione Arpa, Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, Centro di Ricerca “E.Piaggio” dell’Università di Pisa, Comune di Pisa.

Essenziale è stato il supporto delle imprese, che hanno sia sostenuto il Festival in qualità di partner, che arricchito di iniziative volte a presentare quanto c’è di più all’avanguardia in tema di robotica e automazione.

Inoltre, le tematiche del Festival sono state affrontate da un ricco panel di relatori, tra scienziati, intellettuali e artisti, che hanno presentato in anteprima alcuni dei progetti che avranno un alto impatto per migliorare la vita dell’uomo.

Sostenere il Festival Internazionale della Robotica significa promuovere la propria immagine, il proprio know-how e la propria eccellenza. Partecipare al Festival consente di accedere ad una vasta gamma di contatti e di potenziali partnership, di stabilire un contatto mirato tra impresa e pubblico e di avere una platea vasta ed eterogenea mossa da sincero interesse nei confronti della robotica in tutte le sue declinazioni.

Come diventare sponsor del Festival Internazionale della Robotica

Scarica il documento sottostante per conoscere le possibili forme di sponsorizzazione ed i relativi benefici delle aziende interessate a diventare sponsor del Festival Internazionale della Robotica.

Diventare Sponsor del Festival Internazionale della Robotica